TAG VS, Speciale IBC 2023, integrità e dello stato dei contenuti…

… quadro più rapido, chiaro e completo.

Nuove tecnologie e partnership si combinano per offrire maggiore visibilità end-to-end, automazione, controllo e gestione ottimizzata della qualità.

TAG è pronta a presentare al mercato europeo una versione arricchita della sua piattaforma di monitoraggio e visualizzazione Realtime Media Performance all’IBC 2023.

I nuovi miglioramenti includono una maggiore integrazione con DataMiner di Skyline Communications per informazioni più concentrate sui contenuti e capacità di gestione.

Il mercato europeo vede anche la prima introduzione ufficiale all’innovativa tecnologia Content Matching di TAG che identifica e confronta automaticamente e accuratamente i contenuti durante tutto il flusso di lavoro, aggiungendo un ulteriore livello di fiducia agli utenti della piattaforma.

I visitatori possono vedere dimostrazioni di queste nuove funzionalità, nonché un’elaborata esposizione delle visualizzazioni del dashboard incorporate nel pluripremiato Media Control System (MCS) di TAG nel padiglione 1. Stand C15.

Una maggiore integrazione con DataMiner di Skyline Communications aumenta la visibilità, l’automazione e il controllo

Un elevato livello di integrazione con DataMiner di Skyline Communications sta aggiungendo un solido elemento di automazione, controllo e orchestrazione al Media Control System (MCS) di TAG, il livello più recente della piattaforma Realtime Media Performance dell’azienda.

MCS di TAG, un motore di controllo del monitoraggio e di aggregazione dei dati, consente alle società di media e ai proprietari di contenuti di gestire il monitoraggio su qualsiasi scala e massimizzare il valore dei propri dati di monitoraggio con strumenti avanzati di visualizzazione dei dati e ottenere preziose informazioni operative.

Incorporando perfettamente il supporto per MCS di TAG nella piattaforma DataMiner di Skyline, preziose informazioni sulla salute dei media e funzionalità di gestione diventano disponibili sulle dashboard e sulle app di Dataminer, con allarmi di entrambe le soluzioni visualizzati sul display multiviewer avanzato di TAG.

Fornire una visione completa dei dati e delle notifiche aggregati sia da Dataminer che da MCS di TAG in un unico posto aumenta la visibilità, l’automazione e il controllo end-to-end e semplifica in modo significativo i flussi di lavoro quotidiani per gli utenti della piattaforma di TAG.

Gli operatori ora hanno una visione simultanea dello stato della loro infrastruttura da Dataminer insieme a informazioni sullo stato dei loro contenuti e dei live streaming da TAG.

Questo controllo e visibilità sui flussi di lavoro di produzione e distribuzione fornisce i dati necessari per garantire il corretto funzionamento dei sistemi man mano che le aziende e i servizi si evolvono.

La corrispondenza dei contenuti aggiunge sicurezza alla piattaforma di monitoraggio e visualizzazione.

La nuova tecnologia Content Matching di TAG è forse la tecnologia più innovativa mai sviluppata dall’azienda.

La corrispondenza dei contenuti è un processo progettato in modo intelligente che garantisce che i contenuti vengano consegnati in tempo reale alla destinazione prevista senza errori o discrepanze. Aiuta a identificare potenziali problemi e conferma l’integrità del segnale, aumentando la fiducia dell’emittente e un’esperienza di visualizzazione di alta qualità.

Corrispondenza contenuto utilizza un meccanismo unico per rilevare contenuti simili in due flussi diversi per garantire una consegna corretta e ininterrotta.

Ciò viene fatto creando un’impronta digitale univoca per ogni fotogramma video e busta audio e confrontandoli lungo l’intero percorso di distribuzione multimediale con un punto di riferimento definito dall’utente.

Questa nuova tecnologia riduce drasticamente la complessità del flusso di lavoro e la visione diretta e consente alle aziende del settore dei media di fornire contenuti di qualità con meno risorse e maggiore sicurezza.

La corrispondenza dei contenuti di TAG è in grado di identificare e correlare accuratamente l’unicità di audio e video indipendentemente dalla risoluzione, dal bitrate o dal framerate, consentendo così una corrispondenza tra due o più punti qualsiasi nel flusso di lavoro.

Anche dopo che il contenuto è stato elaborato e manipolato, TAG può comunque identificare la corrispondenza e confermare che il contenuto è identico, corretto e si comporta come previsto.

La capacità di identificare, abbinare e correlare contenuto con contenuto in qualsiasi punto del flusso di lavoro consente agli utenti di misurare un’ampia varietà di parametri. I potenziali usi sono limitati solo dall’immaginazione dell’utente.

Con un punto di riferimento e uno o più punti di monitoraggio, è possibile effettuare facilmente confronti e identificare rapidamente i problemi.

L’integrazione con DataMiner e l’introduzione di Content Matching consolidano ulteriormente l’impegno nel fornire ai clienti le soluzioni di monitoraggio e multiviewer più avanzate e complete sul mercato.

Queste nuove funzionalità aumenteranno notevolmente la produttività, miglioreranno l’efficienza operativa, ridurranno i costi e garantiranno la massima qualità del servizio per i nostri clienti.

Visualizzazioni del dashboard

Fornire agli utenti gli strumenti di cui hanno bisogno per massimizzare i propri dati è evidente in tutti gli aspetti della cultura di TAG.

All’IBC 2023, TAG dimostra come gli utenti avranno ora la possibilità di creare dashboard e visualizzazioni personalizzate per soddisfare le loro precise esigenze.

Grazie alle capacità di sondaggio e analisi approfondite del sistema MCM combinate con il set di strumenti di gestione e aggregazione dei dati MCS, le visualizzazioni del dashboard possono essere facilmente create con set di strumenti aperti ben noti come Kibana, Grafana e Kafka per affrontare qualsiasi livello di dettaglio in qualsiasi flusso di lavoro multimediale.

Visualizzazioni rappresentative per vari flussi di lavoro e applicazioni mostranno la profondità e la flessibilità delle visualizzazioni abilitate da MCS, comprese funzioni specifiche dell’applicazione come la consegna MPEG-TS e OTT, l’analisi audio, i trigger SCTE e altro ancora.

TAG è distribuita in Italia da CVE, Communication Video Engineering

INFO: https://tagvs.com

Condividi