RTS Intercom Systems, potenza dell’architettura di rete multimediale OMNEO, intercom IP

• Focalizzazione aziendale sull’IP per supportare i clienti nella transizione verso i sistemi intercom basati su OMNEO

• La tecnologia IP OMNEO per il trasporto multimediale e il controllo di sistema rappresenta uno strumento di comunicazione avanzato per i broadcaster

• Il team RTS condivide continuamente le proprie competenze specialistiche in rete IP

RTS Intercom Systems, distribuita in Italia da CVE, Communication Video Engineering, mette in evidenza le competenze specialistiche del proprio team riguardo alle capacità dei sistemi intercom basati su IP.

Sebbene il passaggio alle soluzioni IP sia avvenuto diversi anni fa, permangono esitazioni nel migrare dagli intercom analogici a quelli digitali.

RTS utilizza le proprie conoscenze specialistiche per supportare integratori di sistema, consulenti e operatori durante questa transizione verso l’IP.

L’ultima generazione di matrici audio digitali avanzate, pannelli di controllo e i prodotti della famiglia RTS Digital Partyline, inclusi OMNEO Main Station (OMS), Digital Beltpack (DBP) e Digital Speaker Station (DSPK-4), si basa sull’esclusiva tecnologia IP OMNEO per il trasporto multimediale e il controllo di sistema.

L’architettura di rete multimediale OMNEO supporta pienamente protocolli e standard del settore, come Dante, ST 2110 e AES67/70.

Questo approccio intuitivo consente agli utenti un’interoperabilità fluida con altri dispositivi presenti nella rete.

Focus su tecnologia IP e formazione del team

Da quando OMNEO è stato lanciato dieci anni fa, RTS ha dato priorità alla comprensione delle tecnologie IP. Per supportare la clientela, tutto il team RTS – dai venditori agli ingegneri di progettazione applicativa fino al supporto post-vendita – ha costantemente ampliato e condiviso le proprie competenze.

Il personale è stato formato internamente ed è sempre a disposizione per affrontare questioni legate all’IP, semplici o complesse.

A questa conoscenza broadcast preesistente si è aggiunta un’alta competenza in ambito networking, garantendo che il team globale sia in grado di supportare consulenti e integratori di sistema in ogni fase del progetto.

A supporto del team principale c’è un gruppo ristretto di professionisti IP specializzati nella progettazione e risoluzione di problemi per le infrastrutture broadcast più complesse.

Questo gruppo si dedica all’aggiornamento costante per rimanere all’avanguardia, contribuendo al tempo stesso a migliorare la formazione dell’intero team con le ultime innovazioni nel settore.

Un approccio stratificato e solido

Questa struttura a due livelli permette a RTS di dimostrare la propria specializzazione nei sistemi intercom basati su IP, che si tratti di reti locali, reti pubbliche a lunga distanza o comunicazioni basate su cloud.

La formazione approfondita in ambito IP consente ai rappresentanti RTS di fornire competenze essenziali e affrontare con professionalità anche gli aspetti più complessi.

Questo approccio è particolarmente importante per utenti già esistenti e nuovi potenziali clienti interessati a queste soluzioni.

Informazioni su OMNEO

OMNEO è un’architettura progettata per connettere dispositivi su IP al fine di scambiare informazioni, inclusi contenuti audio e controllo dei dispositivi.

Sviluppata su tecnologie IP e standard pubblici aperti, supporta le tecnologie odierne – come Dante e AES70 – e si evolve per soddisfare quelle future.

OMNEO offre una soluzione professionale di rete multimediale, combinando interoperabilità, caratteristiche uniche per installazioni semplificate, migliori prestazioni e maggiore scalabilità rispetto a qualsiasi altra offerta IP sul mercato.

Garantisce livelli elevati di qualità audio e sincronizzazione, minimizzando al contempo la latenza.

I costi di sistema, installazione e manutenzione sono competitivi grazie all’utilizzo di componenti IP e IT standard, infrastrutture e protocolli.

INFO: www.rtsintercoms.com

INFO: https://www.cve-italy.com

Condividi